Komma Winter Drop ‘19/20

BENVENUTI NEL #KOMMAWORLD

“Ciao, mi chiamo Oliver e vengo dal pianeta KOMMA”.

La nuova collezione invernale parte da qui: un alieno. L’alieno è protagonista di una collezione che si basa sul legame tra l’universo e le persone, tra l’universo e i sentimenti umani.

• I PRODOTTI

La collezione Winter ‘19/20 introduce una grossa novità nel nostro mondo: il crop top da donna. Ad affiancarlo, troviamo le hoodies e il pantalone.

I due temi che fanno da colonne portanti sono “UNIVERSE CONTROL” e “UNIVERSAL LOVE”. Il primo tema rappresenta, attraverso le cinghie sui polsi e sul girocollo, il "controllo" che l'universo esercita nei confronti dell'essere umano, che pur avendo i propri piani dipende dall'energia universale che lo circonda. “UNIVERSAL LOVE” rappresenta invece l'amore oltre ogni barriera, e attraverso il lucchetto simboleggia il legame universale celatosi tra tutti gli individui. Ogni capo della collezione è stato progettato da zero, partendo da un’accurata scelta dei tessuti fino ad una dettagliata creazione delle modellistiche. Il tessuto felpato delle hoodies e il cotone tecnico dei pantaloni rendono i capi perfetti per le stagioni invernali e le tecniche di stampa di ultima generazione garantiscono una altissima qualità, in quanto rendono la superficie omogenea e garantiscono una lunga durata nel tempo. Il pantalone cargo “MOONLIGHT CONTROL” ha come caratteristica unica la presenza di cinghie lungo il fianco e attorno alle caviglie che permettono la regolazione del fit e della caduta sulla scarpa.

•IT’S ALL ABOUT YOU

Il payoff di KOMMA, la nostra firma. Ogni nostro prodotto, ogni nostra collezione, ogni nostro messaggio punta a dare la possibilità alle persone di identificarsi ed esprimersi attraverso i nostri prodotti.

Vi lasciamo quindi all’esplorazione del nuovo mondo Komma, buon viaggio!

Il Team KOMMA

In questo foto vediamo un ragazzo e un pupazzo di un alieno. Entrambi sono vestiti con felpe del brand Komma e sono vicini uno all'altro. Il ragazzo ha i capelli azzurri e tiene in mano un giornale.

Condividi questo post


Lascia un commento